Un fine ottobre più che soddisfacente per la Podistica Avis Campobasso che, domenica 30 ottobre 2016, è stata rappresentata dai suoi atleti ormai esperti e navigati in gare su diverse distanze.

Giuseppe Mignogna, dopo la Maratona di Pescara del 16 ottobre, ha partecipato alla 2^ Edizione della 6 Ore Città di Capo D’Orlando – Messina, organizzata dalla ASD Podistica Capo D’Orlando, valida come Campionato Italiano di Ultramaratona “6 Ore”.

La gara si è svolta sul lungomare Ligabue, un circuito in asfalto completamente piatto di 2 chilometri e Giuseppe in 6 ore, ha percorso ben 57 chilometri e 451 metri classificandosi 29° assoluto e 2° di categoria. Caparbio e infaticabile, accumula sempre chilometri e successi. Altra medaglia guadagnata con sudore e tenacia.

Silvano Mignogna, anche Triathleta della Podistica Avis Campobasso, ha partecipato alla 2^ Edizione Duathlon Sprint di Sorrento dove, per percorrere 5 chilometri di corsa, 20 chilometri di bici e altri 2 chilometri e 500 metri di corsa, ha impiegato 1:05’08” classificandosi 4° assoluto. Si dimostra sempre coriaceo e capace di affrontare sfide sempre diverse.

Nicola Volpacchio e Francesca Evangelista hanno preso parte alla 13^ Corri San Severo – Mezza Maratona, 21 chilometri e 97 metri abbastanza impegnati ma non per Nico che continua a stupirci con i suoi risultati ed anche a San Severo ha brillantemente chiuso la sua gara al 5° posto assoluto con il tempo di 1:19’13”.

Francesca dopo il suo personale conquistato alla Mezza Maratona di Pescara, con entusiasmo e concentrazione non sbaglia e fa registrare il suo 2° tempo personale sulla distanza dei Km 21,097.
1:46’54” il suo crono e ci regala ancora un podio come 2^ di categoria.

Ai quattro atleti vanno i complimenti del Direttivo e Soci-atleti.
“chapeau”

9.lli