• Home  /
  • News   /
  • CENA SOCIALE E PREMIAZIONE ATLETI STAGIONE 2016
CENA SOCIALE E PREMIAZIONE ATLETI STAGIONE 2016 IMG_20170128_221604 Full view

CENA SOCIALE E PREMIAZIONE ATLETI STAGIONE 2016

Sabato 28 gennaio 2017 a Ferrazzano, presso il locale del Presidente Antonio Gargano, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria della Società con la quale è stato costituito il Nuovo Direttivo della Podistica Avis Campobasso così composto: Presidente Antonio Gargano riconfermato, Vice-Presidente Claudio Novelli riconfermato, Istruttore Tecnico Giuseppe Serafini riconfermato, Medico Sociale Giovanni Mariano riconfermato, Consiglieri Felice Di Tota e Emilio Leccese riconfermati e Francesco D’Aloise nuovo eletto.

Al termine dell’assemblea, che è stata anche l’occasione per fare un bilancio dell’anno di corse disputate e programmare la nuova stagione agonistica, si è svolta la cena sociale durante la quale sono stati premiati gli atleti che hanno reso protagonista la Podistica Avis Campobasso anche nella stagione agonistica 2016, una annata ancora una volta ricca di soddisfazioni per il sodalizio avissino.

Sono stati premiati gli atleti che si sono distinti per i risultati di alto livello ottenuti e per aver partecipato assiduamente alle gare in calendario sociale ed anche in quelle fuori regione. Questi i nomi dei premiati: Gabriel Tomaro, Giuseppe Iamonaco, Nicola Volpacchio, Giovanni Giglio, Linda Caserio e Francesca Evangelista.

Inoltre, premiazione anche per gli atleti che hanno partecipato alle gare con impegno e costanza: Claudio Novelli, Emilio Leccese, Nicola Selvaggio, Gianfranco Canu, Giuseppe Mignogna, Caterina Gargano, Domenico De Marco, Giovanni Mariano, Luciano Bagnoli, Giuseppe Aceto, Francesco D’Aloise, Giuseppe Danese, Vincenzo Mariano, Felice Di Tota e Annamaria Cappabianca.

Il Direttivo della Podistica Avis Campobasso ringrazia di cuore tutti i partecipanti alla cena sociale che hanno permesso di trascorrere una piacevolissima serata in compagnia tra atleti e familiari

9lli