Domenica 2 aprile 2017 gli atleti della Podistica Avis Campobasso sono stati impegnati a Roma per la regina delle corse, a Salerno per una 10 chilometri e alla Rundays Decathlon a Campobasso.
Come sempre i nostri atleti si sono fatti valere tagliando tutti il traguardo prefissato ed ottenendo anche dei buoni risultati a livello personale e di categoria.
Alla 23^ Edizione della Maratona di Roma, tra i circa 13.400 podisti al via, si sono schierati anche tre atleti della Podistica Avis Campobasso: lo stakanovista Giuseppe Mignogna, Domenico De Marco e Michele Carrelli.
Nonostante la quantità di acqua caduta durante la gara, i nostri atleti non hanno sentito nè l’acqua e nè il vento e sono arrivati sorridenti, inzuppati e soddisfatti al traguardo.
Domenico De Marco ha impiegato 3 ore 32 minuti e 57 secondi, Giuseppe Mignogna 4 ore 10 minuti e 9 secondi, Michele Carrelli 4 ore 12 minuti e 6 secondi.
Alla 4^ Edizione della “Salerno Corre”, Gianfranco Canu è stato il portacolori della Podistica Avis Campobasso, gara di 10 Km organizzata dalla A.S.D. Atletica Arechi Salerno, completamente pianeggiante dove l’atleta avisino ha ottenuto un buon riscontro cronometrico 44’42” conquistando il podio più alto nella categoria SM65.
Infine, dieci gli atleti che hanno partecipato alla Rundays Decathlon a Campobasso con diversi saliti sul podio degli assoluti: Giuseppe Iamonaco, Tony Notartomaso, Claudio Novelli, Nicola Selvaggio, Linda Caserio, Luciano Bagnoli, Sergio Rago, Emilio Leccese, Grazia Perino, Felice Di Tota.

C9lli