Giovedì 20 dicembre 2018, alle ore 20:30, sotto la sapiente regia del Presidente Antonio Gargano, con l’attiva partecipazione di  consiglieri ed atleti, è andata in scena  la cena sociale che, come ogni anno, caratterizza la chiusura dell’attività agonistica della Podistica Avis Campobasso.

Nutrita come ogni anno  la partecipazione degli atleti e delle loro famiglie e gradito è stato anche il menù della cena dai primi al dolce e spumante.

Durante la serata, che è stata anche l’occasione per scambiare proposte ed opinioni per porre le basi per la stagione agonistica futura, c’è stata anche la possibilita di dare sfogo a simpatiche performance canore con il Karaoke.   

E’ stata una piacevole e divertente serata in compagnia tra atleti e familiari con l’intendo di fondere, in questa nostra avventura, il sano agonismo che il nostro sport pretende con il divertimento, la socializzazione e la voglia di stare insieme, necessaria per formare la giusta amalgama vincente.

Buon Natale e Buon Anno 2018 a tutti i Soci-atleti della Podistica Avis Campobasso da parte del Presidente Antonio Gargano e da tutto il Direttivo ed un grazie di cuore a tutti i partecipanti alla cena sociale che hanno permesso di trascorrere una piacevolissima serata.

C9lli