• Home  /
  • News   /
  • PRIMATO PERSONALE PER GIUSEPPE DI BIASE ALLA MEZZA MARATONA DI CIVITANOVA MARCHE
PRIMATO PERSONALE PER GIUSEPPE DI BIASE ALLA MEZZA MARATONA DI CIVITANOVA MARCHE Giuseppe DI BIASE alla Mezza Maratona di Civitanova Marche 13.03. 2022 Full view

PRIMATO PERSONALE PER GIUSEPPE DI BIASE ALLA MEZZA MARATONA DI CIVITANOVA MARCHE

Si è disputata domenica 13 marzo 2022 a Civitanova Marche dopo due anni di stop dovuti alla pandemia Covid-19, la 12^ Mezza Maratona Città di Civitanova Marche gara podistica competitiva di Km 21,097 organizzata dalla Atletica Civitanova in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.

La partenza della gara è stata data alle ore 9:30 da Varco sul Mare – Piazza XX Settembre dove erano presenti circa 670 runners provenienti da tutta Italia.

Percorso di gara completamente pianeggiante con presenza di vento sul lungomare negli utimi 500 metri prima dell’arrivo.

A rappresentare la Podistica Avis Campobasso alla manifestazione podistica Giuseppe Di Biase alla sua terza Mezza Maratona.

L’atleta avisino, con ampi margini di miglioramento, è giunto al traguardo 111° assoluto sui 654 runners che hanno completato la gara, con il tempo di 1 ora 29 minuti e 10 secondi in Real Time, stabilendo il suo nuovo primato personale sulla distanza dei Km 21,097 abbassando di 2 due minuti e 42 secondi il suo precedente crono fatto registrare alla Mezza Maratona di Napoli il 27 febbraio scorso.

Per la cronaca, la gara maschile è stata vinta da Bartolotti Enrico della Liferunner SS DARL con il tempo di 1:11’45” mentre, in campo femminile la vittoria è andata a Tappatà Denise della S.E.F. Stamura Ancona ASD con il crono di 1:19’59”.

All’atleta avisino vanno i complimenti da parte di tutto il Team della Podistica Avis Campobasso.         

C9lli